ForumFree.net

A_REPLY
Le mie...
Sasy*
icon1  view post Posted on 19/11/2006, 18:00P_QUOTE

Utente cancellato

1°-Praticamente io e altre 3 mia amiche tra cui la my best friend eravamo dentro a ttt 1 euro siamo andate li anche xk c'era l'ex della mia migliore amica Serena..
Stavamo girando il negozietto e una mia amica fa: ragazze guardate c'è una tetta(erano cs di sexy shop)io faccio: raga che ne dite se la facciamo cm mascotte??e ttt si si dai!e faccio: chi la prende??nn guardate me.allora ci siamo messe a ridere e discutere.in fine la prende la mia migliore amica e poi la da alla mia amica(Milena)ma lei si vergognava tenerla in mano così ha cercato di darla a me e alla Ceska(altra mia amica)infine si era un po arrabiata così hanno discusso ridendo lei e la my best ad un certo punto gli è scappata di mano la tetta a Milena ed è andata a finire sopra il coperchio di una zuccheriera ttt qll che erano in cassa si sn girati e poi è arrivata la negoziante chiederci se avevamo rotto qlc :rolleyes:
mamma mia ttt che ridevano cm matte! :lol: siamo uscite e a me faceva male la pancia dal ridere!ttt la gente che era al mercato mi guardava e io mi sn seduta x terra x tranquillizarmi.mamma mia che figuraaa!

Il bello è che dp siamo entrate in un sexy shop e il negoziante che avrà avuto 30 anni ci guardava male! :36:

2°-2 anni fa ero in piscina la le 2 my best friend.C'era un bagnino che era tr figo cioè alto biondo occhi azzurri.A me e alal mia ex migliore amica (Elisabetta)ci piaceva :(14): ,così Serena(l'altra my best)gli grida dietro: Ehi mi scusi!Tu...bagnino ci sn lr!e io gli ho tappato la bocca.lui si gira e si mette a ridere.Tolgo la mano dalla bocca della Sere e sta qua comincia a gridare: Ti vengono dietro!!
Io e Elisabetta sotto acqua...Lui viene li e fa: Lo sapevo mi inseguivano dappetutt prima!
mamma mia che figuraaaa!!! :D

honey_1049
view post Posted on 21/11/2006, 19:12P_QUOTE

Utente cancellato

ahahahahah troppo bella quella della tetta hihihihihihi che ridere

Sasy*
view post Posted on 22/11/2006, 20:14P_QUOTE

Utente cancellato

mamma mia in quel momento volevo morire!

view post Posted on 15/10/2007, 19:28P_QUOTE

paga fritto

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/11/2009, 23:47

MA CUMA STET

http://ultrascremona1999.wordpress.com/

«Me chiameno er principe, a signò, sta mano pò èsse fero e pò èsse piuma... oggi è stata 'na piuma».

P_MSG Top
3 replies since 19/11/2006, 18:00

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Skizzo Skin created by ^CHIKA^ by Follia Pura Forum!!!

Forum affiliati banner piccoli
Image and video hosting by TinyPicShining Passion ForumImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usSparkling Girls-Forum di grafica e altro Image Hosted by ImageShack.usFree Image Hosting at www.yourupload.euCorbin Bleu Italian ForumImage Hosted by ImageShack.usImage and video hosting by TinyPicShopping Passion Pink Stars ForumImage and video hosting by TinyPicImage Hosted by ImageShack.us
Banner affiliazioni grandi
Image Hosted by ImageShack.us