1°-Praticamente io e altre 3 mia amiche tra cui la my best friend eravamo dentro a ttt 1 euro siamo andate li anche xk c'era l'ex della mia migliore amica Serena..
Stavamo girando il negozietto e una mia amica fa: ragazze guardate c'è una tetta(erano cs di sexy shop)io faccio: raga che ne dite se la facciamo cm mascotte??e ttt si si dai!e faccio: chi la prende??nn guardate me.allora ci siamo messe a ridere e discutere.in fine la prende la mia migliore amica e poi la da alla mia amica(Milena)ma lei si vergognava tenerla in mano così ha cercato di darla a me e alla Ceska(altra mia amica)infine si era un po arrabiata così hanno discusso ridendo lei e la my best ad un certo punto gli è scappata di mano la tetta a Milena ed è andata a finire sopra il coperchio di una zuccheriera ttt qll che erano in cassa si sn girati e poi è arrivata la negoziante chiederci se avevamo rotto qlc

mamma mia ttt che ridevano cm matte!

siamo uscite e a me faceva male la pancia dal ridere!ttt la gente che era al mercato mi guardava e io mi sn seduta x terra x tranquillizarmi.mamma mia che figuraaa!
Il bello è che dp siamo entrate in un sexy shop e il negoziante che avrà avuto 30 anni ci guardava male! :36:
2°-2 anni fa ero in piscina la le 2 my best friend.C'era un bagnino che era tr figo cioè alto biondo occhi azzurri.A me e alal mia ex migliore amica (Elisabetta)ci piaceva :(14): ,così Serena(l'altra my best)gli grida dietro: Ehi mi scusi!Tu...bagnino ci sn lr!e io gli ho tappato la bocca.lui si gira e si mette a ridere.Tolgo la mano dalla bocca della Sere e sta qua comincia a gridare: Ti vengono dietro!!
Io e Elisabetta sotto acqua...Lui viene li e fa: Lo sapevo mi inseguivano dappetutt prima!
mamma mia che figuraaaa!!!