Sasy* | |
| cm si chiama la vostra best friend(migliore amica)?? La mia Serena.Insomma nn la voglio xdere x nulla al mondo. E' una migliore amica che ho sempre desiderato fin da piccola.Cioè: Simpatica,Bella(nn pensate male mi raccomando eh  ),sensibile,na xsona che anche se nn sta sempre assieme a te(cioè ossessivamente) e ti confida ttt,che creda in me,gentile,matta(siamo legate specialmente x qst),che mi dica le cs in faccia,che sia ottimista e altro. Nn finirei +.Insomma le voglio un mondo di bene!  ecco un biglietto che mi ha scritto x il mio compleanno!ditemi se nn è un amoree Tantissimi auguri my best friend!!! questo è un piccolo regalino che ti ho fatto... spero ti piaccia!! volevo dirti che tu x me 6 molto importante,ti ho sempre considerata la mia migliore amica... Ti ricordi ai primi gg della1° media qnt ci odiavamo?  è bastato un mese e ci siamo conosciute e nn lo dimenticherò mai quel momento!! ora siamo indivisibili...spero sia x sempre così!! I veri amici sono pochi e pensavo di non averla mai una vera amica...invece eccoti che 6 arrivata!!nn ti dimenticherò mai!! TI VOGLIO TANTISSIMO BENE...RICORDALO!!bacioni Serena 6 UNIKA BEST!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
| | |